Come registrare oppo reno4 pro 5g

Caratteristiche di Oppo reno4 pro

OPPO ha rinnovato la sua gamma di cellulari Reno con un trio di telefoni tra i quali spicca il più capace, il nostro protagonista dell’analisi: l’OPPO Reno4 Pro. Bello all’esterno, molto attraente all’interno, con elevate capacità fotografiche e perfetto per le esigenze di chiunque. Naturalmente, la qualità ha un prezzo.

È un telefono grande, anche se non con le dimensioni esagerate di molti smartphone concorrenti. Grazie al pannello curvo sui lati, l’OPPO Reno4 Pro contiene in parte le sue dimensioni: è abbastanza stretto, ma anche molto sottile. Inoltre, le curve dello schermo AMOLED non sono esagerate; ciò evita distorsioni eccessive ai bordi, nonché falsi tocchi.

Per quanto riguarda il lato posteriore, l’OPPO Reno4 Pro offre una tripla fotocamera all’interno di un modulo rettangolare. Questo modulo sporge di poco più di un millimetro dal corpo, mentre le lenti sporgono di un altro millimetro. Il risultato è “floscio” quando viene appoggiato su una superficie. Inoltre, accumula molta polvere nell’area della fotocamera, quasi quanto le impronte digitali sul vetro posteriore (il colore nero è una vera calamita).

Oppo reno 4 pro kimovil

Sia la versione nera che quella “blu galattico” – che abbiamo testato in questa recensione – e quella verde hanno la stessa finitura lucida sul retro che, insieme alle dimensioni, rendono il telefono scivoloso, il che – quasi – costringe a comprare una custodia, o a usare quella in silicone inclusa nella confezione.

  Come registrare blu selfie

Sotto lo schermo c’è anche il lettore di impronte digitali, essenziale in quest’epoca di pandemia globale e di maschera facciale obbligatoria dove il riconoscimento facciale non è un’opzione valida. Funziona molto bene, anche se non è ancora all’altezza dei sensori fisici che di solito sono posizionati sul retro dei telefoni o sui lati. Questo accade praticamente a tutti coloro che optano per questo tipo di sensore.

Le prestazioni, pur non essendo all’avanguardia della tecnologia, sono eccezionali. Tutto si muove molto velocemente – anche i 90Hz dello schermo contribuiscono a questa sensazione – e le applicazioni “volano”. Lo stesso vale se chiediamo un punto in più sotto forma di videogiochi. L’Oppo Reno 4 5G non si fa nemmeno sfiorare.

Oppo reno4 pro prezzo

* Qualcomm Snapdragon™ 765G supporta le modalità 5G SA e NSA. Considerando l’effettivo progresso della costruzione delle infrastrutture di rete 5G in alcuni paesi, regioni o operatori, la modalità SA potrebbe non essere disponibile sulla serie OPPO Reno4 5G.

  Come registrare xiaomi mi 8

Noi di Muy Nuevo siamo consapevoli che molte persone non conoscono ancora il significato di “telefoni ricondizionati” e per questo motivo vogliamo spiegarvi facilmente cos’è un telefono ricondizionato e perché acquistarlo nel nostro negozio.

In Muy Nuevo siamo consapevoli che molte persone non conoscono ancora il significato di “cellulari ricondizionati” e per questo motivo vogliamo spiegarvi facilmente cos’è un cellulare ricondizionato e perché acquistarlo nel nostro negozio.

In Muy Nuevo siamo consapevoli che molte persone non conoscono ancora il significato di “cellulari ricondizionati” e per questo motivo vogliamo spiegarvi facilmente cos’è un cellulare ricondizionato e perché acquistarlo nel nostro negozio.

In Muy Nuevo siamo consapevoli che molte persone non conoscono ancora il significato di “cellulari ricondizionati” e per questo motivo vogliamo spiegarvi facilmente cos’è un cellulare ricondizionato e perché acquistarlo nel nostro negozio.

Oppo reno 4

Ottima qualità. Questo negozio online soddisfa le nostre esigenze nei vari aspetti.Abbiamo rilevato che gli utenti di questo negozio, presentano reclami con i loro acquisti al di sopra della media raccolta da altri negozi.

L’OPPO Reno4 PRO 5G 256GB ha tre fotocamere posteriori e la risoluzione della fotocamera principale è di 48MPx (megapixel). Insieme riescono a scattare buone foto, tranne in condizioni di scarsa illuminazione, che sono solo accettabili. Questo telefono ha una fotocamera frontale con una risoluzione di 32MPx che scatta foto accettabili, anche se i selfie non saranno spettacolari.

  Come registrare alcatel 1 2021

Si tratta di uno smartphone con specifiche tecniche molto sofisticate. Si rivolge quindi agli utenti che cercano caratteristiche di alto livello. Questo smartphone è dotato di Android 10. Il display di questo smartphone è molto grande, con una diagonale di 6,55 pollici a risoluzione 2400 x 1080. La fotocamera posteriore principale del telefono ha un’alta risoluzione di 256 Mpixel. Il produttore dichiara una memoria ROM interna di 12 GB. Questo modello è in grado di connettersi alle reti 5G.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad