Come registrare samsung galaxy s21 5g

Come registrare un telefono cellulare samsung a21s

Tutti noi di Samsung Electronics facciamo del nostro meglio per garantire la protezione dei vostri dati, comprese le procedure tecniche di sicurezza dei dati e di gestione interna, nonché le misure di protezione fisica dei dati. In particolare, abbiamo sviluppato una forte tecnologia di crittografia basata su Samsung Knox. Abbiamo implementato Samsung Knox nei nostri sistemi e prodotti, differenziandoci così dagli altri.

Ci impegniamo a migliorare la vostra vita offrendovi esperienze digitali stimolanti e coinvolgenti. A tal fine, la vostra fiducia è di fondamentale importanza e pertanto faremo del nostro meglio per proteggere i vostri dati personali.

Questa è una versione abbreviata dell’Informativa sulla privacy globale di Samsung Electronics Co., Ltd. applicabile ai nostri siti web indipendentemente dal mezzo utilizzato per accedervi (personal computer, telefono cellulare/smartphone, tablet, TV).

Samsung Electronics Co., Ltd. e le sue affiliate, tra cui Samsung Electronics Latinoamerica Zona Libre, S.A. (“Samsung”, “noi”, “nostro”, “ci” e le sue forme derivate), ogni volta che è possibile cercano di gestire le informazioni che riceviamo da voi attraverso i nostri siti web con ragionevole attenzione alle circostanze.

Che cos’è l’ID di Samsung?

Prendete il vostro dispositivo Samsung e fate clic sulla schermata delle applicazioni. Da qui, andare su Impostazioni, quindi toccare la scheda Generali, selezionare Account e scegliere l’account Samsung dall’elenco. Andate su Impostazioni account e poi sulla sezione Aiuto. Verrà visualizzata la finestra Dimenticato l’ID o la password.

  Come registrare nokia 51 plus

Cos’è il Samsung Account e a cosa serve?

Un account Samsung consente di eseguire il backup e il ripristino dei dati. Se si dispone già di un account Samsung e si è eseguito il backup dei dati, è possibile accedere e scegliere di ripristinare i dati sul nuovo dispositivo. 2 Ripristinare i dati sul nuovo dispositivo.

Servizio Samsung

Assicurarsi che entrambi i telefoni, quello da sostituire e il nuovo Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, siano completamente carichi (questo è importante perché il processo può consumare una percentuale significativa della batteria).

Procedere ora all’installazione della scheda SIM nel portatile. A tal fine è necessario utilizzare un perno fornito nella confezione originale e rimuovere il vassoio della SIM dove verrà posizionata. Il vassoio si trova sul lato inferiore del telefono, a sinistra.

Poiché è la prima volta che il telefono è operativo, è possibile che vengano scaricati e installati aggiornamenti e applicazioni automatiche sul telefono, ma nel frattempo possiamo continuare a configurare alcuni strumenti istituzionali di cui potremmo avere bisogno.

Registrazione imei del telefono cellulare samsung

Uno dei tanti sensori che stanno assumendo maggiore importanza nelle ammiraglie di un numero sempre maggiore di produttori è senza dubbio quello che funge da scanner di impronte digitali e che di solito è integrato nel tasto Home del terminale.

  Come registrare umidigi a13

Lo scopo principale di questi sensori è quello di sostituire il famoso PIN o pattern di blocco dello schermo con l’impronta digitale del proprietario del telefono, anche se può essere utilizzato per firmare in modo sicuro su alcuni siti web, per verificare i pagamenti o per accedere all’account Samsung, come nel caso del Samsung Galaxy Note 4 e del Galaxy S5, su cui ci concentreremo.

1. Andare su Impostazioni > Scanner dito > Gestisci impronte digitali e ignorare l’avviso che appare. Quindi premere il segno più per aggiungere una nuova impronta digitale e passare il dito sullo scanner 10 volte a velocità moderata e dall’alto verso il basso.

2. Dopo la decima strisciata, il terminale offre la possibilità di passare il dito altre 10 volte per una maggiore precisione. A questo punto è necessario accettare di eseguire l’operazione altre 10 volte, premere Registro per procedere ed eseguire l’intero processo con un dito diverso anziché con lo stesso.

Registrare la tv samsung

All’inizio la eSIM poteva essere installata solo sugli orologi come estensione della linea principale. Dispositivi come l’iPhone con il suo Apple Watch consentivano questo tipo di impostazione, rendendo l’orologio indipendente dallo smartphone. È indispensabile nei casi in cui si debba uscire e lasciare il telefono a casa.

  Come registrare i joy i call 450

Ora, la rapida implementazione della eSIM nei nuovi dispositivi come linea principale, ha reso possibile sfruttare altri vantaggi offerti da questa tecnologia; eliminando completamente la necessità della SIM nei nostri smartphone, come già accaduto con il Motorola Razr.

Quindi, dopo aver configurato la eSIM sul telefono Samsung Galaxy e aver esaurito i dati o dopo aver desiderato rimuovere un piano, è sufficiente selezionarlo ed eliminarlo. È inoltre possibile rimuovere tutti i piani selezionando “Rimuovi tutti i piani” e confermando la procedura.

Prima che Samsung lanciasse gli smartphone Galaxy Fold, S20 e Z Flip, esistevano già gli orologi “Watch” e “Watch Active”. Entrambi hanno la particolarità di avere la possibilità di connessione eSIM integrata. In questa sezione vi mostreremo come configurarli passo dopo passo.

Esta web utiliza cookies propias para su correcto funcionamiento. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad